Yakuza: Of the End a Marzo in Giappone

Ecco finalmente ufficializzata la data di uscita in Giappone di Yakuza: Of the End, particolare spin-off della serie che introduce un elemento apparentemente estraneo al contesto: gli zombie. Il titolo SEGA approderà infatti sugli scaffali nipponici il 17 Marzo del prossimo anno su PS3, giusto in tempo per un’altra importante uscita.Alludiamo a quella di Yakuza


Ecco finalmente ufficializzata la data di uscita in Giappone di Yakuza: Of the End, particolare spin-off della serie che introduce un elemento apparentemente estraneo al contesto: gli zombie. Il titolo SEGA approderà infatti sugli scaffali nipponici il 17 Marzo del prossimo anno su PS3, giusto in tempo per un’altra importante uscita.

Alludiamo a quella di Yakuza 4 qui in Occidente, dove il quarto episodio della serie arriverà con un anno di ritardo rispetto ai colleghi asiatici – ma fino a qui trattasi di ordinaria amministrazione. A questo punto possiamo timidamente provare a tirare le somme. Se la perspicacia ci assiste, per Marzo del 2012 è probabile che anche noi potremo mettere le mani su Yakuza: Of the End.

Certo, tutto però sembrerebbe subordinato ad una piccola cosa, ossia che in Giappone esca un nuovo capitolo. Sì perché, scherzi a parte, è stato sempre questo l’andazzo grossomodo: ogni capitolo della serie ha sempre varcato i confini nipponici non prima di un anno. Ad eccezione, chiaramente, di Yakuza: Kenzan, altro interessantissimo spin-off che però non è proprio riuscito a scrollarsi di dosso gli ideogrammi.

Ti potrebbe interessare
Thrustmaster T500RS: prime immagini del volante ufficiale di Gran Turismo 5
Guida Pc Ps3

Thrustmaster T500RS: prime immagini del volante ufficiale di Gran Turismo 5

Ecco finalmente le prime immagini del Thrustmaster T500RS, volante ufficiale di Gran Turismo 5 annunciato solo ieri.Ancora sono ignote la maggior parte delle caratteristiche, ma dalle foto possiamo chiaramente vedere una pedaliera “reversibile” e notare l’assenza di un cambio ad H (che pare verrà venduto a parte). Fra le altre informazioni già svelate ricordiamo la