Mortal Kombat: data d’uscita ed edizioni speciali

Dopo aver di recente arricchito il proprio roster con un personaggio carismatico e amato come Kratos, il reboot di Mortal Kombat torna a far parlare di sé con alcuni nuovi dettagli riguardanti la data d’uscita e le edizioni speciali del gioco.Prima di tutto, Mortal Kombat arriverà come previsto in primavera 2011, per l’esattezza nel mese


Dopo aver di recente arricchito il proprio roster con un personaggio carismatico e amato come Kratos, il reboot di Mortal Kombat torna a far parlare di sé con alcuni nuovi dettagli riguardanti la data d’uscita e le edizioni speciali del gioco.

Prima di tutto, Mortal Kombat arriverà come previsto in primavera 2011, per l’esattezza nel mese di aprile sia su PS3 che su X360. In secondo luogo il gioco avrà tre diverse edizioni: quella normale, la Kollector’s e la Tournament, insieme ad alcuni contenuti disponibili effettuando il preordine da rivenditori specifici.

La Kollector’s Edition di Mortal Kombat includerà modellini di Sub-Zero e Scorpion, un artbook da kollezione e contenuti aggiuntivi per “Mortal Kombat Klassic costume skins” e costumi da avatar. Nella Tournament Edition, a tiratura di sole 20.000 copie in Nord America, troveremo i contenuti della Kollector’s più uno stick portatile.

I contenuti dei rivenditori sono legati alle catene GameStop, Best Buy e Amazon, e prevedono la presenza di alcuni modelli classici dei protagonisti con relativa fatality originale. Restiamo in attesa di sapere cosa ci riserverà il mercato europeo.

Via | Joystiq.com

Ti potrebbe interessare
[GC 09] Castlevania: Lords of Shadow – nuove immagini
Action Ps3 Screenshot

[GC 09] Castlevania: Lords of Shadow – nuove immagini

Dal GamesCom 2009 arrivano nuove immagini di Castlevania: Lords of Shadow, nuovo capitolo di una saga leggendaria affidato ai MercurySteam supervisionati dai Kojima Productions.Da un’immagine in particolare è facile vedere come il gioco non sarà certo avaro di sangue e sequenze violente.Castlevania: Lords of Shadow arriverà nel 2010 inoltrato su PlayStation 3 e Xbox 360.