Metal Gear Solid: Rising in uscita la prossima estate?

Secondo un listino pubblicato da GameStop, Metal Gear Solid: Rising arriverebbe il prossimo 3 luglio nei negozi americani.Considerato che Konami non ha ancora nemmeno accennato a una finestra d’uscita ufficiale, la notizia è da considerarsi pura indiscrezione. Tuttavia, la catena GameStop è nota per “azzeccare” con una certa precisione le date di uscita dei titoli.


Secondo un listino pubblicato da GameStop, Metal Gear Solid: Rising arriverebbe il prossimo 3 luglio nei negozi americani.

Considerato che Konami non ha ancora nemmeno accennato a una finestra d’uscita ufficiale, la notizia è da considerarsi pura indiscrezione. Tuttavia, la catena GameStop è nota per “azzeccare” con una certa precisione le date di uscita dei titoli. Altre indiscrezioni delle scorse settimane volevano invece il gioco in uscita nel 2012 inoltrato.

Metal Gear Solid: Rising, nuovo capitolo della saga Metal Gear con protagonista Raiden, è atteso su PS3 e X360.

Ti potrebbe interessare
Dead Rising (Wii): prime immagini
Action Adventure Screenshot

Dead Rising (Wii): prime immagini

Dopo l’annuncio a sorpesa della conversione di Dead Rising per console Wii, Capcom ci delizia oggi con le prime immagini di gioco.Come si può vedere, e come promesso da Capcom, il gioco tiene fede all’originale, con le dovute limitazioni grafiche. Inoltre possiamo notare in alcune immagini il numero di zombie su schermo, inferiore rispetto la