Yu Suzuki parla di un concept per Shenmue 3

James Mielke, vecchia firma di 1UP, ha rintracciato Yu Suzuki per una succosa intervista, durante la quale il game designer ha parlato di alcune sue idee relative a Shenmue 3.Suzuki afferma che, nella sua testa, il gioco si sarebbe dovuto concentrare molto più sul rapporto tra Ryo e Shenhua, andando in netto contrasto con la


James Mielke, vecchia firma di 1UP, ha rintracciato Yu Suzuki per una succosa intervista, durante la quale il game designer ha parlato di alcune sue idee relative a Shenmue 3.

Suzuki afferma che, nella sua testa, il gioco si sarebbe dovuto concentrare molto più sul rapporto tra Ryo e Shenhua, andando in netto contrasto con la descrizione dettagliata del vasto mondo circostante dei due capitoli precedenti.

Per fare un esempio, anche una decisione semplice come la scelta tra il caffé o il tè, così come la risposta ad alcune domande teoriche, avrebbe influenzato il rapporto tra i personaggi del gioco. Peccato, però, che tutto questo sia destinato a restare nella testa di Yu Suzuki.

Ti potrebbe interessare
Tekken 6: i costumi disegnati da famosi fumettisti
Brevi Contenuti Aggiuntivi Picchiaduro

Tekken 6: i costumi disegnati da famosi fumettisti

Le versioni console di Tekken 6 conterranno una serie di costumi extra rispetto alla versione uscita nelle sale giochi. La cosa interessante riguarda la realizzazione dei vestiti in questione, affidata a due celebri fumettisti giapponesi. Il primo costume, quello pensato per Lars, è stato disegnato da Masashi Kishimoto, autore e disegnatore del famosissimo manga Naruto.

Due nuovi giochi su XBLA
Senza categoria

Due nuovi giochi su XBLA

Giornata grassa oggi per Xbox Live Arcade: ben due giochi verrano rilasciati contemporaneamente. Si tratta di Gyrrus, riedizione di un vecchio classico Konami, e 3D Ultra MiniGolf Adventures di Sierra Online, simulazione di minigolf. I due giochi costeranno rispettivamente 400 e 800 punti Microsoft.

Mercenaries 2: World in Flames multipiattaforma
Action Pc Ps3

Mercenaries 2: World in Flames multipiattaforma

Electronic Arts e Pandemic Studios hanno annunciato via comunicato stampa che il prossimo capitolo di Mercenaries non sarà un’esclusiva Playstation 3. Viene infatti confermato che sarà distribuito anche su Xbox 360, Playstation 2 e PC nel prossimo periodo natalizio e che offrirà la stessa esperienza coinvolgente su tutte le piattaforme. Sul sito ufficiale di Mercenaries