LittleBigPlanet 2 e Wolfenstein 3D: ecco un nuovo sodalizio


Se c’è qualcuno che non si è mai detto convinto dell’enorme potenziale di LittleBigPlanet, beh… quelli non siamo di certo noi! Chiaramente, a patto che si disponga di una spiccata vena creativa e tanta, tanta pazienza. Bene, qualora rientraste in questo profilo, vi mostriamo cosa potreste riuscire a creare. Ecco in cosa è riuscito, per esempio, l’utente Raphael.

Parliamo di LittleBigPlanet 2, prossima iterazione di questa particolare e riuscita serie targata Media Molecule, senza contare che si tratta ancora della versione beta. In ogni caso non è sicuramente da tutti riuscire a ricreare un contesto decisamente familiare a quello di Wolfenstein 3D, simpaticamente rinominato Sackenstein 3D.

Dopo la pausa troverete il video incriminato. Non particolarmente vario, questo è vero, ma trattasi di un ottimo esempio di ciò che è possibile plasmare con con questo titolo. Ricordate, giusto per citarne un altro, il filmato mostrante un Sackboy che si aggirava in un luogo del tutto simile a quello di Limbo?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti