The Witcher: un milione di copie, CD Projekt ringrazia i fan

CD Projekt ha annunciato che il proprio RPG The Witcher ha raggiunto in questi giorni il milione di copie vendute, grazie anche al continuo supporto del team di sviluppo che proprio di recente ha pubblicato la Enhanced Edition del gioco.Proprio per ringraziare i suoi fan, CD Projekt ha rilasciato un nuovo video dove vengono mostrati


CD Projekt ha annunciato che il proprio RPG The Witcher ha raggiunto in questi giorni il milione di copie vendute, grazie anche al continuo supporto del team di sviluppo che proprio di recente ha pubblicato la Enhanced Edition del gioco.

Proprio per ringraziare i suoi fan, CD Projekt ha rilasciato un nuovo video dove vengono mostrati nuovi dettagli sui prossimi progetti dello studio, tra cui They e quello che sembra un seguito di The Witcher: speriamo di saperne qualcosa in più a breve.

via | ThatVideogameBlog

Ti potrebbe interessare
Medal of Honor: Warfighter – immagini e video sul pacchetto di mappe “Zero Dark Thirty”
Contenuti Aggiuntivi First Person Shooter Pc

Medal of Honor: Warfighter – immagini e video sul pacchetto di mappe “Zero Dark Thirty”

I ragazzi degli studi Danger Close preparano il terreno per l’imminente lancio di Warfighter svelando “Zero Dark Thirty”, il pacchetto di mappe che, traendo ispirazione dall’omonimo film di guerra di Kathryn Bigelow (la regista pluripremiata agli Oscar del 2010 con The Hurt Locker), ci porterà in Pakistan per combattere all’ombra dei casermoni che hanno offerto rifugio a Osama Bin Laden.

Dead Space 2: trailer di debutto ufficiale
Action Pc Ps3

Dead Space 2: trailer di debutto ufficiale

Dead Space 2 si mostra finalmente con il primo trailer ufficiale pubblicato da mamma Electronic Arts.Dead Space 2 sarà meno “survival” e più “action” del suo illustre predecessore, ma a quanto pare ci sarà comunque da divertirsi un sacco. Di certo questo primo (breve) trailer è incoraggiante, e contribuisce a calare il giocatore nella giusta