Ritorno al Futuro: trailer di debutto

Dopo la pausa vi segnaliamo il trailer di debutto di Ritorno al Futuro, titolo sviluppato dai Telltale Games, ispirato alla celeberrima trilogia di Robert Zemeckis. Grazie a questo video, tra l’altro, riusciamo a comprendere in che forma verrà diffuso il titolo in questione.A partire da questo mese, infatti, sono previsti ben 5 episodi. Il primo


Dopo la pausa vi segnaliamo il trailer di debutto di Ritorno al Futuro, titolo sviluppato dai Telltale Games, ispirato alla celeberrima trilogia di Robert Zemeckis. Grazie a questo video, tra l’altro, riusciamo a comprendere in che forma verrà diffuso il titolo in questione.

A partire da questo mese, infatti, sono previsti ben 5 episodi. Il primo prende il nome di It’s About Time. Il secondo, in uscita a Febbraio, s’intitolerà Get Tannent, il terzo (Citizen Brown) uscirà Marzo, Double Visions, ossia il quarto, uscirà ad Aprile. Dell’ultimo non si conosce ancora una data, ma il titolo sarà Outatime.

Come già accennato precedentemente, trattasi di un’avventura grafica i cui eventi avranno inizio a partire da dopo la conclusione della terza pellicola. Le piattaforme interessate sono PC, Mac OS, PlayStation 3, iPhone, iPod Touch ed iPad.

Ti potrebbe interessare
Kaz Hirai: Xbox 360 manca di longevità
Mercato Varie

Kaz Hirai: Xbox 360 manca di longevità

Kaz Hirai, presidente di Sony, sostiene che la console Microsoft (Xbox 360) non potrà che finire inevitabilmente dietro la PS3 a causa della mancanza di longevità alla quale sarebbe soggetta. Questo è quanto espresso ai microfoni di Official PlayStation Magazine.Lo stesso Hirai continua affermando di non poter invece prodursi in previsioni circa il futuro di