eFootball PES 2020 accoglie la Juventus: su FIFA 20 si chiamerà Piemonte Calcio

Konami stringe un accordo con la Juventus per portare la squadra Campione d’Italia in eFootball PES 2020. In ragione di questa alleanza, in FIFA 20 la Juve si chiamerà “Piemonte Calcio” e avrà maglia e stadio fittizi

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato la finalizzazione di un accordo di collaborazione esclusiva con la Juventus FC, squadra conosciuta in tutto il mondo e attuale campione d’Italia. In virtù di questa alleanza, chi vorrà indossare i colori bianconeri in FIFA 20 dovrà accontentarsi di giocare con una squadra dal nome fittizio di “Piemonte Calcio”: in compenso, tutti i calciatori della Juve saranno rappresentanti nel prossimo capitolo della serie calcistica di EA Sports.

Tornando a eFootball PES 2020, la partnership tra Konami e Juventus FC darà agli sviluppatori della serie di Pro Evolution l’utilizzo esclusivo all’interno di un videogioco di calcio della Juventus, inclusi il nome della squadra, lo stemma e i kit di gioco ufficiali.

Guarda la galleria: eFootball PES 2020: galleria immagini – Stadio e calciatori della Juventus

Inoltre, il team di sviluppo ha avuto la possibilità di collaborare con i calciatori della squadra per poterli ricreare al meglio digitalmente all’interno del videogioco. Il claim di eFootball PES è ‘playing is believing’ e noi siamo orgogliosi che la Juventus FC creda in noi e in un futuro con noi”. Lo stadio di casa della Juventus FC, l’Allianz Stadium, sarà perfettamente ricreato e presente in esclusiva in eFootball PES 2020.

Il team di sviluppo di KONAMI è specializzato nella riproduzione digitale degli stadi ed i tifosi di calcio in tutto il mondo sapranno sicuramente apprezzare il livello di dettaglio presente nella loro ultima creazione. E non finisce qui; i giocatori della prima squadra della Juventus FC sono stati tutti scannerizzati in 3D per permettere che siano perfettamente riprodotti all’interno del videogioco così come nella realtà.

Ti potrebbe interessare
God of War III: otto minuti di gioco in video
Action Ps3 Video e Trailer

God of War III: otto minuti di gioco in video

Dopo il video di Dante’s Inferno continua ad arrivare materiale video “rubato” da vg247 all’Eurogamer Expo di Leeds: è ora il turno di God of War III, attesissimo gioco d’azione in arrivo a marzo 2010 su PS3. Il filmato in questione contiene 8 minuti di fasi di gioco tratte dalla demo vista all’E3 2009, riproposta

Nintendo e il Voice-over-Ip
Senza categoria

Nintendo e il Voice-over-Ip

IGN riporta una dimostrazione di Nintendo all’E3 in cui veniva dimostrata la possibilità di utilizzare il Nintendo DS per comunicazioni Vo-Ip. Il tutto é comunque in via teorica, e non é una feature prevista per alcun gioco in uscita. Interessante, comunque.