Xbox LIVE Arcade: ecco quali sono gli affari di questa settimana

Tramite il sempre aggiornato Major Nelson, riusciamo a reperire già di lunedì la lista dei titoli Arcade che troveremo a prezzi ridimensionati. Si tratta probabilmente di giochi già acquistati da parte di chi ne era davvero interessato. Tuttavia questa riduzione temporanea potrebbe incentivare altri a fare il grande passo.I titoli sono Worms 2: Armageddon, Band


Tramite il sempre aggiornato Major Nelson, riusciamo a reperire già di lunedì la lista dei titoli Arcade che troveremo a prezzi ridimensionati. Si tratta probabilmente di giochi già acquistati da parte di chi ne era davvero interessato. Tuttavia questa riduzione temporanea potrebbe incentivare altri a fare il grande passo.

I titoli sono Worms 2: Armageddon, Band of Bugs ed Earthworm Jim HD, che verranno venduti a 400 Microsoft Points, mentre Centipede & Millipede passa a 200 Microsoft Points. Senza dubbio trattasi di titoli interessanti.

Ricordiamo che tale offerta sarà valida solo fino al 6 Dicembre, ossia lunedì prossimo. Ovviamente ne possono beneficiare solo gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento Gold su Xbox LIVE.

Ti potrebbe interessare
Ubisoft e DC Comics insieme per il fumetto di Driver
Action Guida Mac Os

Ubisoft e DC Comics insieme per il fumetto di Driver

Ubisoft ha annunciato una collaborazione con la WildStorm Productions di DC Comics per la creazione di un fumetto basato sul mondo di Driver, celebre saga che unisce la guida arcade ad elementi prettamente action. L’opera verrà presentata in anteprima al prossimo Comic-Con International 2010 che si terrà a San Diego dal 22 al 25 luglio.

Halo 3: ODST – la recensione
First Person Shooter Xbox 360

Halo 3: ODST – la recensione

L’attesa per l’evento più importante del 2009 videoludico degli utenti Xbox 360 è finalmente giunta al termine: dopo essersi concessa una breve ma felice esperienza tra gli strategici in tempo reale con Halo Wars, la saga fantascientifica di Bungie torna ad occupare i sogni dei milioni di appassionati e lo fa proponendo loro un capitolo,