Catherine: Atlus ci mostra nuove immagini


Torna nuovamente a mostrarsi in immagini Catherine, ossia la prima esperienza in questa controversa generazione da parte del Team Persona. E ce ne sarebbero di cose da spiegare su questo particolarissimo progetto, riguardo il quale abbiamo poche notizie, tutte piuttosto criptiche e frammentarie.

Sappiamo che nel luogo in cui si svolgeranno gli eventi accadono delle cose strane, ossia ritrovamenti di corpi i cui volti appaiono devastati. Altra particolarità è che tutte le vittime sono accomunate da una cosa: muoiono nel sonno. Dall’altra parte abbiamo il protagonista, Vincent, diviso tra la sua donna ed una misteriosa ragazza incontrata in un bar. Dopo una notte passata assieme alla sconosciuta, Vincent comincia ad accusare strani incubi.

Che i caproni non siano tutte le precedenti vittime mietute dall’avvenente donna? E che le corna di Vincent non rappresentino i primi sintomi di questa sua “mutazione”? Nessuno può dirlo con certezza al momento. Ci prendiamo la paternità di queste supposizioni, senza però pretendere che corrispondano anche solo vagamente al vero. Catherine uscirà il 17 Febbraio 2011.

Catherine: nuove immagini









Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti