Ni No Kuni: disponibili due nuovi spot pubblicitari giapponesi


E’ un po’ che non abbiamo occasione di parlare di Ni No Kuni, uno dei progetti che senza alcun dubbio attendiamo con maggiore interesse. Purtroppo, però, non abbiamo modo oggi di portare alla vostra attenzione nuove indiscrezioni, oppure sequenze particolarmente ghiotte. Quello che vi mostriamo sono semplicemente i due spot pubblicitari che stanno imperversando per il Giappone.

Tuttavia qualcosa di particolare c’è. Non si tratta certo di una novità, ma finalmente abbiamo modo di farci un’idea un po’ più concreta di quale utilità avrà il libro che verrà venduto assieme al gioco. In esso troveremo infatti degli strani disegni, che altro non rappresentano se non un insieme di linee che dovremo tratteggiare per compiere determinati “incantesimi”.

La soglia d’attenzione, insomma, resta piuttosto alta. In Sol Levante avranno il piacere di testare con mano il frutto degli sforzi congiunti di Level-5 e Studio Ghibli già a partire dal 9 Dicembre su DS. Ricordiamo che è prevista pure una versione per PlayStation 3, di cui però non si conosce ancora la data d’uscita. A voi i due spot dopo la consueta pausa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti