Anche Pirati dei Caraibi avrà il trattamento LEGO

Pirati dei Caraibi sarà il prossimo grande marchio che vedremo arrivare sui nostri schermi videoludici sotto forma di mattoncini LEGO. Ad annunciarlo TT Games che dunque sta sviluppando un nuovo gioco dedicato al capitano Sparrow e compagnia filibustiera, ovviamente per il publisher Disney, in possesso anche della licenza cinematografica.LEGO Pirati dei Caraibi arriverà su DS,

Pirati dei Caraibi sarà il prossimo grande marchio che vedremo arrivare sui nostri schermi videoludici sotto forma di mattoncini LEGO. Ad annunciarlo TT Games che dunque sta sviluppando un nuovo gioco dedicato al capitano Sparrow e compagnia filibustiera, ovviamente per il publisher Disney, in possesso anche della licenza cinematografica.

LEGO Pirati dei Caraibi arriverà su DS, PC, PS3, PSP, Wii e X360 a maggio 2011, in concomitanza con l’uscita nelle sale del quarto film della serie. Attraverso più di 20 livelli, il gioco ripercorrerà le trame dei primi tre film, La Maledizione della Prima Luna, La maledizione del forziere fantasma e Ai Confini del Mondo, offrendo anche una modalità multigiocatore di tipo co-op.

“LEGO Pirates” segue altre grandi licenze passate sotto il trattamento dei celebri mattoncini, come Star Wars, Batman e Indiana Jones.

Via | CVG

Ti potrebbe interessare
Alan Wake non si sveglierà prima del 2008
Action Pc Xbox 360

Alan Wake non si sveglierà prima del 2008

L’attesissimo Alan Wake si concede un ritardo, saltando a piedi pari l’anno 2007. Shane Kim di Microsoft ha infatti annunciato sulle pagine di Game Informer che la pubblicazione del gioco non avverrà prima del 2008 Come ricorda Nextgame, anche il precedente lavoro dei Remedy, cioè Max Payne, era uscito dopo una lunghissima e travagliata gestazione.

Ancora su Advance Wars DS
Varie

Ancora su Advance Wars DS

Uscita la versione giapponese di Advance Wars, attendiamo la versione americana. Pensavo di pre-ordinarla per trovarmela a casa i primi di settembre; ma ho visto che Lik-Sang porta come data d’uscita ottobre, e non il 31 agosto come avevo letto altrove. Per quanto mi riguarda, attesa febbrile. Continuo a pensare che ciò che davvero manca