No More Heroes: Heroes' Paradise - la versione occidentale conterrà anche i boss di No More Heroes 2


A quanto pare non sempre chi tardi arriva male alloggia. Sarà questo il caso della versione occidentale di No More Heroes: Heroes’ Paradise, che in Europa e Nord America approderà con l’integrazione dei boss presenti in No More Heroes 2: Desperate Struggle, secondo capitolo della serie uscito su Wii.

A rivelarcelo è Tak Fuji di Konami, che preferisce vedere questo titolo non come un semplice porting, bensì come un tributo alla serie. Ovviamente non potevano mancare domande relative al perché alla fine No More Heroes: Heroes’ Paradise uscirà solo su PlayStation 3. Ed ecco la risposta di Fuji:

Disponendo di PlayStation Move, è molto più facile mantenere l’interazione fedele all’originale, di conseguenza optare per PlayStation 3 è stata una scelta piuttosto naturale.

Quanto a Kinect la risposta è stata altrettanto semplice. Trattandosi di una periferica differente rispetto a Move e Wiimote, avrebbe richiesto un riadattamento delle meccaniche che, nel caso della conversione su PS3, non c’è stato affatto. Tuttavia stanno ancora ponderando l’idea, ma ci vorrà sicuramente del tempo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti