La trilogia di Grand Theft Auto finalmente disponibile anche su Mac


Rockstar Games e TransGaming hanno portato a termine un’operazione piuttosto interessante, ossia rendere disponibili anche agli utenti Mac i tre capitoli che hanno segnato la storia di una delle serie di maggior successo nella storia, ossia Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas.

Sul sito Gametreemac riusciamo pure a reperire il prezzo dei tre titoli, per tutti fissato sui 14,99 dollari. A quanto pare, però, saranno disponibili a breve anche presso i negozi, sia in USA che qui nel Vecchio Continente. Trattasi di un’occasione davvero eccezionale (per quanto davvero tardiva) – per gli utenti che campano a pane e Mac da sempre – di darsi a questi tre titoli che hanno segnato un’epoca ed una generazione.

Superfluo sprecarsi in ulteriori considerazioni. Prendete questa notizia per quello che è, ossia una possibilità in più tra le tante. Siamo convinti che chi fosse realmente interessato abbia già abbondantemente provveduto. Ora è il tempo dei sostenitori della mela.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti