Kinect Sports: un nostro filmato dimostrativo

Continuiamo il nostro speciale su Kinect proponendo un nuovo filmato dimostrativo del funzionamento della periferica con alcuni dei software che saranno disponibili al lancio. Dopo avervi mostrato l’uso di Kinect per navigare nella dashboard di Xbox 360 passiamo oggi ad analizzare come si comporta la periferica con il rilevamento dei movimenti durante il gioco. In


Continuiamo il nostro speciale su Kinect proponendo un nuovo filmato dimostrativo del funzionamento della periferica con alcuni dei software che saranno disponibili al lancio.

Dopo avervi mostrato l’uso di Kinect per navigare nella dashboard di Xbox 360 passiamo oggi ad analizzare come si comporta la periferica con il rilevamento dei movimenti durante il gioco. In particolare vi offriamo un assaggio di Kinect Sports, il primo titolo targato Rare pensato appositamente per il dispositivo Microsoft.

Vi avvisiamo che il gioco testato non è il prodotto finale ma bensì una demo distribuita durante la beta di Kinect, quindi non sono presenti tutti gli sport che troverete nella versione finale disponibile dal 10 novembre nei negozi.

Detto questo vi lasciamo al filmato e vi consigliamo di rimanere sulle nostre pagine perchè nei prossimi giorni pubblicheremo anche i video dimostrativi di Kinect Joy Ride e Kinect Adventures.

Ti potrebbe interessare
Midway perde 40 milioni di dollari
Action Ps3 Varie

Midway perde 40 milioni di dollari

John Woo non basta a tenere a galla Midway: nonostante le vendite al di la di ogni più rosea previsione per Stranglehold, che nelle sole versioni PC e Xbox 360 ha piazzato più di un milione di copie vendute, il publisher perde quasi 40 milioni di dollari nel solo terzo quadrimestre fiscale. Il CEO David