Sniper: Ghost Warrior – immagini e primi dettagli della versione PlayStation 3

Gli attivissimi sviluppatori polacchi di City Interactive, dopo aver annunciato di recente la realizzazione di due FPS inediti basati sul potente (ed altrettanto duttile) motore grafico CryEngine 3 ci sorprendono di nuovo ufficializzando il porting di Sniper: Ghost Warrior su PlayStation 3.Pubblicato qualche mese fa su PC ed X360, Ghost Warrior è uno sparatutto in


Gli attivissimi sviluppatori polacchi di City Interactive, dopo aver annunciato di recente la realizzazione di due FPS inediti basati sul potente (ed altrettanto duttile) motore grafico CryEngine 3 ci sorprendono di nuovo ufficializzando il porting di Sniper: Ghost Warrior su PlayStation 3.

Pubblicato qualche mese fa su PC ed X360, Ghost Warrior è uno sparatutto in prima persona altamente simulativo in cui ci viene richiesto di impersonare due cecchini della Delta Force statunitense mandati a liberare a colpi di headshot un protettorato caraibico fittizio ricco di giacimenti di petrolio e gas naturale caduto nelle incaute mani di un gruppo terroristico: l’approdo sulla console ammiraglia di Sony coinciderà con un maggiore dettaglio grafico e con la corposa aggiunta di nuove mappe, di una modalità “Hardcore” dedicata ai puristi del genere e con tutta una serie di miglioramenti all’impianto multiplayer, dal netcode alla riorganizzazione delle lobby.

Prima di lasciarvi alle immagini di debutto della versione PS3 di Sniper: Ghost Warrior, vi informiamo che la sua commercializzazione è prevista per i primi mesi del 2011.

Sniper: Ghost Warrior – versione PS3 – galleria immagini

Sniper: Ghost Warrior - versione PS3 - galleria immagini
Sniper: Ghost Warrior - versione PS3 - galleria immagini
Sniper: Ghost Warrior - versione PS3 - galleria immagini
Sniper: Ghost Warrior - versione PS3 - galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Kid Icarus: Uprising nuovamente filmato e fotografato
Action Nintendo 3DS Screenshot

Kid Icarus: Uprising nuovamente filmato e fotografato

In diretta dal Nintendo World 2011 che si sta tenendo a Tokyo in questi giorni per presentare la nuova console portatile della grande N, il direttore della casa di sviluppo locale Project Sora, al secolo Masahiro Sakurai, ha mostrato al pubblico presente una nuova dimostrazione filmata di Kid Icarus: Uprising.Con l’aiuto della Dea Palutena (la