Microsoft: i remake HD dei giochi della prima Xbox non sono così urgenti


Se pensavate di potervi godere il primo Halo a breve in alta definizione su Xbox 360 ricordando i bei tempi andati di quando ci giocavate nel lontano 2001, le parole di Phil Spencer di Microsoft Game Studios potrebbero suonare come una piccola delusione alle vostre orecchie, anche se resta comunque l’apertura per una serie di possibili remake di vecchi titoli Xbox in HD:

“Non credo sia necessariamente una cattiva idea. Dobbiamo pensarla dal punto di vista dei giocatori, stiamo realmente consegnando loro qualcosa di valore al prezzo che desiderano?

Abbiamo ovviamente un sacco di cose in corso, quindi pensare a rifare qualcosa è difficile da inserire nel quadro generale. Se puoi offrire valore reale al cliente, possono esserci possibilità, ma non passo molto tempo a rifletterci su”

Non una priorità quindi, ma un qualcosa comunque da valutare in termini di valore reale per i consumatori, che comunque in occasione di mosse analoghe di Sony (per esempio con la God of War Collection) hanno dimostrato di gradire molto i remake HD, soprattutto quelli di giochi di una certa fama.

Via | MCV

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti