Halo Reach: disponibile il nuovo trailer del Noble Map Pack

Dopo averci deliziato con le immagini e i dettagli riguardanti il primo contenuto aggiuntivo di Halo Reach intitolato Noble Map Pack, Bungie ci offre oggi il trailer ufficiale.Di seguito potete vedere il montaggio di presentazione di alcune scene di gioco ambientate nelle tre mappe multigiocatore presenti in questo DLC, ossia Anchor 9, Tempest e Breackpoint.

Dopo averci deliziato con le immagini e i dettagli riguardanti il primo contenuto aggiuntivo di Halo Reach intitolato Noble Map Pack, Bungie ci offre oggi il trailer ufficiale.

Di seguito potete vedere il montaggio di presentazione di alcune scene di gioco ambientate nelle tre mappe multigiocatore presenti in questo DLC, ossia Anchor 9, Tempest e Breackpoint. Inoltre, il Noble Map Pack permette di accumulare ulteriori 250 Punti Giocatore ai 1000 già disponibili.

Questo primo contenuto aggiuntivo per Halo: Reach invaderà il MarketPlace di Xbox 360 dal 30 novembre al prezzo di 800 Microsoft Points. Prima di lasciarvi al trailer ricordiamo che a questo link potete trovare anche le immagini ufficiali e maggiori dettagli.

Halo: Reach – Noble Map Pack – galleria immagini

Halo: Reach - Noble Map Pack - galleria immagini
Halo: Reach - Noble Map Pack - galleria immagini
Halo: Reach - Noble Map Pack - galleria immagini
Halo: Reach - Noble Map Pack - galleria immagini

Ti potrebbe interessare
La beta di Medal of Honor finalmente su X360
First Person Shooter Pc Ps3

La beta di Medal of Honor finalmente su X360

I possessori di Xbox 360 possono finalmente toccare anche loro con mano la beta multiplayer di Medal of Honor, dopo che dall’account Twitter ufficiale del gioco è arrivata la notizia del lancio anche sulla piattaforma Microsoft, i quali utenti in possesso di codice possono dunque scaricare l’anteprima del nuovo Medal of Honor sviluppato da DICE.Dopo

Medal of Honor avrà un doppio motore grafico
Curiosità First Person Shooter Pc

Medal of Honor avrà un doppio motore grafico

Nell’attesa che vengano svelati nuovi dettagli su Medal of Honor attraverso lo speciale contenuto nel prossimo numero dell’edizione britannica di Official Xbox Magazine, i ragazzi di Electronic Arts hanno risposto ad una serie di domande postegli su Twitter dagli appassionati della saga.Stando alle frasi cinguettate dalla multinazionale statunitense, mentre la campagna in singolo di Medal