Majin and the Forsaken Kingdom in un nuovo filmato


No Majin, No life!“. E’ in questa frase che si condensa la magia di Majin and the Forsaken Kingdom secondo il produttore Daisuke Uchiyama. Se siete avvezzi all’anglosassone idioma, date voi stessi uno sguardo all’interessante video che abbiamo posto per i nostri lettori dopo la consueta pausa.

Dalla visione, oltre a qualche sequenza di gioco, emerge anzitutto una notizia interessante. Majin and the Forsaken Kingdom sarà infatti localizzato anche in lingua italiana, il che dona qualche chance in più a questo particolarissimo titolo che speriamo abbia maggior fortuna di un altro, apprezzabilissimo lavoro di Game Republic. Ovviamente alludiamo a Folklore, uno dei più sottovalutati titoli di questa generazione.

La storia di quest’ultimo gioco, invece, si focalizza sul legame tra Majin ed un giovane ladro. Impostato a mo’ di fiaba, a quanto pare, punterà quasi tutto su questo specifico aspetto, in termini narrativi. Sul piano del gameplay, tutto ciò comporterà delle soluzioni che si baseranno non poco sull’interazione dei due personaggi protagonisti. L’uscita è attesa per il 25 Novembre su PS3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti