Parasite Eve confermato su PlayStation Network

Altra grande perla targata Square Enix – che gode in tal senso di un’eredità davvero cospicua – approderà sul PlayStation Network. Stiamo parlando di Parasite Eve, survival-horror che ha fatto storia nell’ambito di questo coloratissimo e fantastico settore. La conferma, manco a dirlo, ci arriva da Tetsuya Nomura. Il dubbio permane in capo a quale


Altra grande perla targata Square Enix – che gode in tal senso di un’eredità davvero cospicua – approderà sul PlayStation Network. Stiamo parlando di Parasite Eve, survival-horror che ha fatto storia nell’ambito di questo coloratissimo e fantastico settore. La conferma, manco a dirlo, ci arriva da Tetsuya Nomura.

Il dubbio permane in capo a quale dei due Parasite Eve verrà pubblicato sullo store PlayStation, oppure se sarà possibile acquistare entrambi. Ciò significa, a maggior ragione, che non disponiamo nemmeno di una data relativa all’uscita.

Per chi fosse avvezzo al nipponico idioma, a questo link troverete l’aggiornamento di Nomura presso il proprio Twitter, attraverso il quale ha diramato la tanto attesa notizia. A nostro parere c’è da stare sereni circa la tempistica: in passato, con i vari Final Fantasy, l’iter che ha portato alla loro pubblicazione non è stato affatto lungo e complesso, anzi.

via | Scrawlfx

Ti potrebbe interessare
FIFA 09: debutto al primo posto della classifica UK
Mobile Gaming Pc Ps3

FIFA 09: debutto al primo posto della classifica UK

L’uscita avvenuta durante la settimana non ha impedito a FIFA 09 di entrare nel mercato posizionandosi subito ai vertici della classifica del Regno Unito, diventando così il più velocemente venduto della serie simulativa di EA Sports. Oltre al primo posto nella classifica multiformato, il gioco si è piazzato nelle prime posizioni di quelle PlayStation 2,