AC Odyssey: gameplay trailer dell’espansione Il Giudizio di Atlantide

Gli autori di Ubisoft si preparano al lancio de Il Giudizio di Atlantide, l’ultimo atto della serie di espansioni di Assassin’s Creed Odyssey ambientate nella mitica città di Atlantide

Gli autori di Ubisoft si preparano al lancio de Il Giudizio di Atlantide, l’ultimo atto della serie di espansioni di Assassin’s Creed Odyssey ambientate nella mitica città di Atlantide, qui reimmaginata come enclave degli ultimi appartenenti alla Prima Civilizzazione.

Nel filmato confezionato dalla software house francese ci viene offerta una veloce anteprima delle attività che dovremo svolgere in compagnia di Kassandra e Alexios, i due protagonisti dell’avventura principale ambientata nell’Antica Grecia.

Il terzo episodio dell’arco narrativo de Il Destino di Atlantide darà perciò ai giocatori il potere di governare la mitica città perduta e di giudicare i suoi abitanti della Prima Civilizzazione. Grazie all’espansione sarà possibile sbloccare nuove abilità da utilizzare per avere la meglio sui nemici di turno, oltre alla presenza di nuovissime armi da sbloccare e creare con l’ausilio delle incredibile capacità tecnologiche degli atlantidei.

Il lancio de Il Giudizio di Atlantide dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi giorni. L’espansione sarà scaricabile “gratuitamente” da tutti gli acquirenti del Pass Stagionale di Assassin’s Creed Odyssey su PC, PS4 e Xbox One. Sia il DLC in questione che tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati fino ad oggi da Ubisoft saranno disponibili a novembre per la versione di AC Odyssey giocabile su qualsiasi dispositivo connesso alla rete grazie al servizio in game streaming di Google Stadia.

Ti potrebbe interessare
The Walking Dead: Survival Instinct – primo video di gioco e nuove immagini
First Person Shooter Pc Ps3

The Walking Dead: Survival Instinct – primo video di gioco e nuove immagini

Gli sviluppatori texani di Terminal Reality ritornano mestamente sotto i riflettori mediatici per offrirci il primissimo video di gioco di Survival Instinct, lo sparatutto in prima persona che farà da prologo alle vicende vissute dai fratelli Daryl e Merle Dixon nella serie televisiva di The Walking Dead (diversamente dall’avventura grafica dei Telltale Games che, viceversa, è ispirata alla serie a fumetti).

Capcom annuncerà un nuovo titolo su Xbox Live.
Mercato Segnalazioni Xbox 360

Capcom annuncerà un nuovo titolo su Xbox Live.

Famitsu ha rivelato che il prossimo 26 Gennaio Capcom annuncerà su Xbox Live un nuovo titolo. Al momento non è stato dato alcun indizio al riguardo, quindi possiamo solo lasciarci andare ad alcune supposizioni. Lo scorso anno la casa di Street Fighter seguì una strategia simile quando annunciò Lost Planet 2 con un filmato sul

Monkey Island 2 in 3D col CryEngine
Adventure Pc Video e Trailer

Monkey Island 2 in 3D col CryEngine

Il rilascio di Tales of Monkey Island e del remake del primo episodio della serie ha inevitabilmente riportato in auge il marchio legato alle avventure di Guybrush Threepwood, uno dei più amati di tutta la storia dei videogiochi. Un modder forse insoddisfatto dell’ottimo lavoro di Telltale Games ha voluto strafare, prendendo fondali e immagini 2D