chick chick BOOM annunciato per WiiWare in immagini e video di gioco

Il team tedesco Tons of Bits ha annunciato nelle ultime ore l’arrivo della versione WiiWare del flash game per browser internet chick chick BOOM pubblicato nel 2007 da Nintendo of Europe.Il gioco è incentrato principalmente sulla modalità multigiocatore e si basa su divertenti sfide tra squadre di pulcini. Ebbene si, come potete vedere dalle immagini

Il team tedesco Tons of Bits ha annunciato nelle ultime ore l’arrivo della versione WiiWare del flash game per browser internet chick chick BOOM pubblicato nel 2007 da Nintendo of Europe.

Il gioco è incentrato principalmente sulla modalità multigiocatore e si basa su divertenti sfide tra squadre di pulcini. Ebbene si, come potete vedere dalle immagini e dal video dopo la pausa, i giocatori dovranno abbattere i pulcini avversari utilizzando diverse armi non convenzionali dando vita a intense partite versus e cooperative all’ultima “penna”. L’interessante giocabilità è inoltre accompagnata da uno stile grafico cartoonesco che ricorda vagamente le simpatiche palline di World of Goo e dalla localizzazione in italiano.

Per il momento il gioco è stato inviato a Nintendo per essere approvato come titolo per piattaforma WiiWare. In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo al primo materiale pubblicato e al sito ufficiale del gioco.

chick chick BOOM: immagini
Guarda la galleria: chick chick BOOM
Guarda la galleria: chick chick BOOM

Ti potrebbe interessare
Classifiche console e giochi NPD marzo 2010
Action First Person Shooter Mercato

Classifiche console e giochi NPD marzo 2010

Come di consueto, è arrivato anche questo mese il momento di trarre i bilanci del mercato videoludico americano, dove fortunatamente si registra un aumento complessivo dei ricavi del 6% passati dai 1,44 miliardi dell’anno precedente nello stesso mese di marzo agli 1,52 attuali.A dominare la scena hardware è come al solito Nintendo, che tra uno