La demo di Fist of the Nirth Star: Ken’s Rage anche sul PSN

Ormai manca davvero poco all’uscita di Fist of the Nirth Star: Ken’s Rage, e probabilmente voi lettori vi starete chiedendo come sarà il gioco e se varrà la pena acquistarlo.In attesa della nostra recensione vi ricordiamo che, a partire dal 19 ottobre, Tecmo Koei metterà a disposizione una demo scaricabile del gioco, che potrete quindi


Ormai manca davvero poco all’uscita di Fist of the Nirth Star: Ken’s Rage, e probabilmente voi lettori vi starete chiedendo come sarà il gioco e se varrà la pena acquistarlo.

In attesa della nostra recensione vi ricordiamo che, a partire dal 19 ottobre, Tecmo Koei metterà a disposizione una demo scaricabile del gioco, che potrete quindi provare in prima persona.

A differenza di quanto precedentemente riportato, tuttavia, vi segnaliamo che la demo in questione uscirà sia su Xbox LIVE che su PSN.

Ti potrebbe interessare
Condemned 2: la recensione
Action First Person Shooter Pc

Condemned 2: la recensione

Direttamente dagli incubi più reconditi di Monolith Software arriva Condemned 2, l’Fps-Survival Horror che ci vede ancora una volta nei panni dell’agente Ethan Thomas, che dopo l’incubo vissuto nel primo episodio è diventato l’ombra di sè stesso. Il brutale poliziotto sarà costantemente sconvolto dalle visioni che il suo alcolismo gli procura e da quelle, ben