PES 2011 e FIFA 11: raccolta dei problemi online

Il gioco online vi tormenta? Da quanto lagga non riuscite nemmeno a vedere gli avversari insaccare la palla nella vostra porta con conseguenti epiteti in tutte le lingue conosciute e oltre? Se avete questo tipo, o qualsiasi altro genere di problema nel gioco online con PES 2011 e FIFA 11 fatecelo sapere in questo post.Proveremo


Il gioco online vi tormenta? Da quanto lagga non riuscite nemmeno a vedere gli avversari insaccare la palla nella vostra porta con conseguenti epiteti in tutte le lingue conosciute e oltre? Se avete questo tipo, o qualsiasi altro genere di problema nel gioco online con PES 2011 e FIFA 11 fatecelo sapere in questo post.

Proveremo così a effettuare una raccolta di problemi noti, e speriamo anche di consigli su come ottimizzare le prestazioni e/o risolverli: il post potrà essere poi aggiornato con eventuali informazioni rilevanti forniteci da voi stessi nei commenti.

Ti potrebbe interessare
Angry Birds “da tavolo”
Video e Trailer

Angry Birds “da tavolo”

Non avete iPad, iPhone, Android, Windows, PS3 o PSP? Niente paura: come dimostra questo video, potete ancora giocare ad Angry Birds costruendovi in casa fionda, fondali e personaggi.Grazie al segnalatore anonimo che ci ha linkato il filmato.

Ulteriori novità sulla nuova PSP
Hardware Varie

Ulteriori novità sulla nuova PSP

Stando a quanto annunciato da Sony, la nuova PSP-3000 verrà immessa sul mercato nipponico a partire dal 16 Ottobre al prezzo di 19,800 yen (circa 125 euro). Nulla, invece, è stato ancora detto riguardo il mercato occidentale.Tale notizia va ad aggiungersi alle varie caratteristiche emerse nell’ultimo periodo riguardo questa nuove versione della console portatile di