Nuovi pack in edizione limitata per Wii e DSi XL in occasione dei 25 anni di Super Mario


Con l’avvento del venticinquesimo anniversario di Super Mario, Nintendo si sta dando da fare per celebrarlo nel migliore dei modi – privandoci anche qualche bel soldino, perché no. E di queste ore l’annuncio di due nuove proposte relativamente al parco hardware della compagnia nipponica.

Una riguarda la loro console casalinga, ossia la Wii, mentre l’altra coinvolge l’intramontabile DS, specificatamente nella sua ultima incarnazione, vale a dire il DSi XL. Come potete notare voi stessi grazie alle immagini sottostanti, la particolarità di queste due inedite versioni risiede nella colorazione. Un bel rosso di cui si tingono, per quanto riguarda la Wii, anche il telecomando Wii Plus ed il Nunchuk.

Sempre relativamente alla console fissa della casa di Kyoto, l’offerta prevede la versione originale di Donkey Kong preinstallata, oltre a New Super Mario Bros. Wii e Wii Sports. Il pack DSi XL, invece, conterrà New Super Mario Bros. Le date d’uscita sono le seguenti: New Super Mario Bros. Nintendo DSi XL Special Edition Pack approderà in Europa il 22 ottobre, mentre New Super Mario Bros. Wii Pack sarà disponibile a partire dal 29 ottobre.

Nuovi pack Wii e DSi per i 25 anni di Super Mario: immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti