Fallout: New Vegas - nuovo video-diario di sviluppo sulle fazioni

Attraverso il proprio canale ufficiale su YouTube, le alte sfere di Bethesda ci offrono un nuovo, appassionante video-diario di sviluppo dedicato a Fallout: New Vegas ed incentrato sul ruolo che le fazioni avranno nel prosieguo della narrazione.

Con il puntuale racconto dei ragazzi di Obsidian Entertainment rompiamo così il ghiaccio con i rappresentanti della Repubblica della Nuova California, con gli schiavi assassini della Legione di Caesar e con lo spaventoso servizio di sicurezza messo in piedi dal sig. House per mantenere il suo predominio sui casinò locali: ogni singola scelta che decideremo di compiere, ogni missione portata a termine per questa o per quella fazione avrà delle ripercussioni dirette e definitive sui rapporti con gli altri “clan” e con la storia stessa dei popoli che cercheranno di sopravvivere tra le brulle e pericolose lande del deserto del Mojave del 2280.

Vi lasciamo perciò al filmato in questione (la traduzione in italiano è selezionabile nel menù a tendina in basso a destra del riquadro del video) ed approfittiamo del momento per ricordarvi l’uscita di Fallout: New Vegas su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360 per il sempre più prossimo 22 ottobre.

Fallout: New Vegas – galleria immagini

Fallout: New Vegas - galleria immagini
Fallout: New Vegas - galleria immagini
Fallout: New Vegas - galleria immagini
Fallout: New Vegas - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti