Criterion intende sviluppare più Need For Speed e più Burnout


Stando alle eloquenti dichiarazioni di Craig Sullivan, produttore di Criterion, sia la serie Burnout che quella di Need For Speed avranno ancora lunga vita. In un sorta di monologo strutturato a mo’ di botta e risposta, Sullivan ha espresso in maniera piuttosto efficace quale sia la sua volontà in tal senso.

Amo Burnout più di quanto non ami Need For Speed? No. Mi piacciono entrambi perché tutti e due rappresentano il meglio che io possa fare per dare alle persone un gioco divertente, poco importa se si chiami Burnout, Need For Speed, Black o che sia un gioco sulla gelatina… tu ci metti sempre il cuore.

Vorrei fare un altro Burnout? Sì. Vorrei fare un altro Need For Speed? Sì. Vorrei fare qualcosa di completamente differente dagli altri due? Sì. Mi piace creare videogiochi, è il lavoro più bello del mondo.

Per concludere, vi ricordiamo che in realtà un “nuovo” (le virgolette sono d’obbligo) capitolo di Need For Speed è già in lavorazione, ovverosia Need For Speed: Hot Pursuit, la cui uscita è prevista per il 18 Novembre.

via | Gamingbolt

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti