Tales of Xillia 2: primo filmato in inglese

Dopo aver ufficializzato l’arrivo in Europa della saga “Tales” con il primo capitolo di Tales of Xillia, che sarà disponibile nel 2013 su PlayStation 3 con una localizzazione italiana completa, Namco Bandai ha finalmente pubblicato il primo video in inglese per il seguito, Tales of Xillia 2.

Il filmato, dalla durata di oltre due minuti, mostra numerose sequenze giocate che si dividono fra esplorazione e combattimenti, offrendo una discreta panoramica su quello che aspetta i giocatori che vogliono mettere le mani su questo titolo. A prima vista, sembra molto interessante.

Ricordiamo che stiamo parlando di un action-RPG, quattordicesimo (!) capitolo dell’ormai storico filone “Tales of” (Symphonia, Vesperia, etc.). Si tratta del seguito diretto del primo Tales of Xillia, ambientato un anno dopo gli eventi che sono stati lì narrati.

Tales of Xillia 2, il secondo capitolo del filone, è già uscito in Giappone: prima o poi, probabilmente, vedremo anche lui in Italia, con la dovuta localizzazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti