PSP2 in arrivo entro Natale 2011?

PSP2 arriverà sul mercato durante le festività natalizie del 2011. A riportarlo è VG247, che spiega come la “soffiata” sia arrivata da una fonte anonima ma sicura.Nelle scorse settimane è stato confermato che gli sviluppatori di Mortal Kombat hanno già da tempo un dev-kit della console, e così molto altri team. Altre voci di corridoio


PSP2 arriverà sul mercato durante le festività natalizie del 2011. A riportarlo è VG247, che spiega come la “soffiata” sia arrivata da una fonte anonima ma sicura.

Nelle scorse settimane è stato confermato che gli sviluppatori di Mortal Kombat hanno già da tempo un dev-kit della console, e così molto altri team. Altre voci di corridoio hanno rivelato che Sony starebbe preparando un lancio in grandissimo stile, con numerosi giochi di qualità già disponibili al “day-one”.

Aspettiamo ulteriori indiscrezioni o, anche meglio, un qualche comunicato ufficiale di Sony (che presumiamo però non arriverà per ancora qualche mese).

Ti potrebbe interessare
Studio Liverpool di nuovo al lavoro su WipEout
Curiosità Guida Ps3

Studio Liverpool di nuovo al lavoro su WipEout

Tempo fa venne alla luce la notizia dell’interruzione dei lavori, da parte dello Studio Liverpool, su un capitolo misterioso di WipEout per una console non specificata.La notizia in questione venne costruita leggendo il curriculum di Martin Linklater, ex Technical Director di Sony Computer Entertainment Europe.Dopo la riorganizzazione interna che portò al blocco di diversi progetti,