Call of Duty: Black Ops – nuovo trailer sulla personalizzazione del multiplayer

Activision e Treyarch hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra come sarà possibile modificare il personaggio nella modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops. Oltre naturalmente alle armi sarà possibile intervenire su equipaggiamento, vestiti, mirini, colorazioni, face-painting, possibilità di dipingere l’emblema del clan sulle armi, bonus per i “kill streak”. Il tutto sarà acquistabile


Activision e Treyarch hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra come sarà possibile modificare il personaggio nella modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops.

Oltre naturalmente alle armi sarà possibile intervenire su equipaggiamento, vestiti, mirini, colorazioni, face-painting, possibilità di dipingere l’emblema del clan sulle armi, bonus per i “kill streak”. Il tutto sarà acquistabile in un negozio interno grazie ai crediti acquisiti accumulando esperienza e uccisioni sul campo di battaglia.

Call of Duty: Black Ops è atteso in uscita il prossimo 9 novembre per PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo Wii. Il video dopo la pausa.

Ti potrebbe interessare
Europa Universalis II per Nintendo DS
Gestionale Mobile Gaming Segnalazioni

Europa Universalis II per Nintendo DS

Oltre ad essere praticamente un palmare in potenza, la console Nintendo é particolarmente adatta al porting di giochi strategici in tempo reale o a turni: grazie al suo schermo tattile, il DS si presta particolarmente a tutti i giochi che su pc sono controllati via mouse e che su console sono in genere abbastanza scomodi