Gears of War 3 rinviato ad autunno 2011


Cattive notizie per tutti i convinti sostenitori della serie Gears of War. Il terzo capitolo della serie, infatti, non uscirà più ad Aprile, bensì durante l’autunno del 2011. Questo è quanto ci viene confermato da Microsoft, che per prima ne ha ufficializzato il rinvio.

Tuttavia le motivazioni alla base non verterebbero su problemi inerenti allo sviluppo del gioco. Trattasi essenzialmente di una decisione commerciale, al fine di sfruttare il periodo sotto Natale. In tal senso ci pare piuttosto eloquente la dichiarazione di Epic Games, per bocca di Rod Fergusson.

So che i fan resteranno delusi da questa nuova data d’uscita, ma possiamo rassicurarli sul fatto che si tratti di una decisione di carattere commerciale tra partner, non un problema di qualità. Gears of War 3 era sulla buona strada per essere il miglior capitolo della serie qualora fosse stato pubblicato ad Aprile, e questo rinvio ci darà la possibilità di migliorarlo ancora di più prima che raggiunga gli scaffali il prossimo autunno.

via | VG247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti