Super Street Fighter IV 3D Edition - trapelata in video e dettagli una inedita visuale di gioco per il 3D - nuove immagini


Secondo quanto riportato su andriasang, i colleghi asiatici di 4Gamer avrebbero scoperto una inedita visuale di gioco di Super Street Fighter IV 3D Edition durante il loro hands-on del dopo conferenza Nintendo.

A quanto pare impostando su ON il tasto della console che consente di attivare il 3D stereoscopico, la visuale di gioco non rimarrà la classica in 2D ma si posizionerà dietro alla spalla del lottatore in modo da aumentare maggiormente la sensazione di profondità in tre dimensioni.

Denominata “Over the Should View“, questa nuova caratteristica legata alla funzionalità della console Nintendo non ha avuto però un annuncio ufficiale, nonostante Yoshinori Ono avesse già anticipato giorni addietro di avere implementato un’inedita funzionalità per il 3D di Super Street Fighter IV 3D Edition che avrebbe “sorpreso i giocatori”.

Nell’attesa di nuove informazioni vi lasciamo alle nuove immagini e all’unico video trapelato dal dopo conferenza Nintendo dove è possibile intravedere la nuova visuale di gioco

Super Street Fighter IV 3D Edition – immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti