PSP2: numerosi giochi pronti già al lancio?

Ancora voci di corridoio su PSP2: secondo Develop ci sarebbero “numerose fonti legate all’industria videoludica” pronte a giurare che Sony sta preparando un lancio faraonico per la nuova console portatile non ancora annunciata ufficialmente. Si parla infatti di una “significativa line-up di lancio” che non comprenderà solo il già anticipato Mortal Kombat ma un ampio


Ancora voci di corridoio su PSP2: secondo Develop ci sarebbero “numerose fonti legate all’industria videoludica” pronte a giurare che Sony sta preparando un lancio faraonico per la nuova console portatile non ancora annunciata ufficialmente.

Si parla infatti di una “significativa line-up di lancio” che non comprenderà solo il già anticipato Mortal Kombat ma un ampio ventaglio di titoli provenienti sia da team di sviluppo interni che di terze parti già in possesso della console.

Riuscirà PSP2 a contrastare Nintendo 3DS, il “predestinato” campione di vendite della prossima primavera? Ricordiamo che secondo le indiscrezioni più insistenti, la nuova portatile Sony sarà touch-screen (alcuni, come mostrato nella foto di apertura, dicono addirittura “simile a un iPad“).

Ti potrebbe interessare
Beneath a Steel Sky torna su iPhone
Adventure IPhone/iPod Touch Mobile Gaming

Beneath a Steel Sky torna su iPhone

Un leggendario classico delle avventure grafiche sta per tornare su iPhone in versione Remastered: stiamo parlando di Beneath a Steel Sky dei Revolution Software (Broken Sword: The Shadow of the Templars, In Cold Blood), un vero e proprio capolavoro uscito nel 1994 su PC e Amiga. La nuova edizione non sarà compatibile con il famoso