[TGS 2010] Ni No Kuni: il nuovo video ci mostra il sistema di combattimento

Uno dei titoli più attesi di questo Tokyo Game Show era certamente Ni No Kuni. Dopo la conferma dell’approdo su PlayStation 3 (oltre che la già consolidata versione DS), l’attenzione verso questo progetto, frutto della collaborazione tra Level-5 e Studio Ghibli, si è intensificata.Adesso tocca alle immagini fornirci dei validi motivi per cui continuare a


Uno dei titoli più attesi di questo Tokyo Game Show era certamente Ni No Kuni. Dopo la conferma dell’approdo su PlayStation 3 (oltre che la già consolidata versione DS), l’attenzione verso questo progetto, frutto della collaborazione tra Level-5 e Studio Ghibli, si è intensificata.

Adesso tocca alle immagini fornirci dei validi motivi per cui continuare a sperare nel capolavoro in cui molti di noi ripongono la propria fiducia. Non a caso ecco un nuovissimo video mostrante alcune fasi di gioco inerenti a degli scontri in battaglia. Il video lo troverete dopo la pausa.

Dalle sequenze che vi riportiamo, emerge un sistema di combattimento piuttosto intuitivo, a dispetto della lingua nipponica che di certo non facilita la comprensione. Adesso aspettiamo solo una conferma ufficiale ed inequivocabile circa la possibilità di poterlo giocare quantomeno in inglese. A voi il video!

Ti potrebbe interessare
Microsoft progetta il chip del prossimo Xbox
Segnalazioni Xbox 360

Microsoft progetta il chip del prossimo Xbox

Secondo l’autorevole New York Times, Microsoft ha abbandonato gli attuali partner tecnologici di Xbox per avviare un nuovo gruppo di ricerca denominato Computer Architecture Group, il cui scopo è sviluppare il chip per la console che succederà al 360. Tra i progetti, come sottolineato dall’ingegnere Charles P. Thacker, membro del suddetto gruppo, lo sviluppo del