ICO e Shadow of the Colossus per PS3: Sony conferma l’uscita europea

Interpellato dai colleghi di VG247, un portavoce di Sony ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di una versione HD di ICO e Shadow of the Colossus, da commercializzare in tutto il mondo (Europa compresa) nel primo trimestre del 2011.Trovano così conferma le circostanziate indiscrezioni trapelate in questi giorni per la presenza, nel catalogo della nota catena


Interpellato dai colleghi di VG247, un portavoce di Sony ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di una versione HD di ICO e Shadow of the Colossus, da commercializzare in tutto il mondo (Europa compresa) nel primo trimestre del 2011.

Trovano così conferma le circostanziate indiscrezioni trapelate in questi giorni per la presenza, nel catalogo della nota catena di distribuzione statunitense Walmart, del bundle in pre-ordine dedicato ai magnifici capolavori di Fumito Ueda che hanno impreziosito, prima nel 2001 e poi nel 2005, la sconfinata ludoteca di PlayStation 2 con due gemme di rara bellezza.

Stando sempre al portavoce della multinazionale nipponica, maggiori informazioni al riguardo verranno date al Tokyo Game Show 2010, la cui apertura al pubblico è prevista il prossimo 18 settembre (anche se per gli addetti al settore avrà inizio a porte chiuse il 16 dello stesso mese, cioè domani).

Ti potrebbe interessare
Epic Citadel: immagini e video di lancio della versione Android
Mobile Gaming Screenshot Video e Trailer

Epic Citadel: immagini e video di lancio della versione Android

Mentre i concorrenti di Crytek e Square Enix si preparano alla next-gen solleticando il fine palato dei cultori di videogiochi con delle demo tecniche sui rispettivi motori grafici (il CryEngine 3 da un lato, il Luminous Engine dall’altro), dalle parti di Epic Games si dedicano a qualcosa di più “concreto”: da qualche ora, infatti, è disponibile la versione per dispositivi Android di Epic Citadel.

F1 Race Stars: la recensione
Guida Pc Ps3

F1 Race Stars: la recensione

Dopo uno lunga scia di titoli più seriosi dedicati al mondo delle corse, Codemasters Racing si butta in un progetto radicalmente differente. F1 Race Stars è un gioco curato e divertente se giocato in multiplayer locale. Continuate a leggere per la nostra recensione.

PlayStation Store: le novità di giovedì 23 aprile
Contenuti Aggiuntivi Demo Ps3

PlayStation Store: le novità di giovedì 23 aprile

In questo giovedì di PlayStation Store sono finalmente tornate le versioni dimostrative dei giochi, nella fattispecie UFC 2009 Undisputed e Red Faction: Guerrilla. Per il resto, discreto assortimento di giochi completi e soliti contenuti speciali.Demo giocabili: UFC 2009 Undisputed (539MB) Red Faction: Guerilla Giochi completi: Penny Arcade Adventures- On the Rainslick Precipice of Darkness: Episode