ICO e Shadow of the Colossus per PS3 compaiono per la prima volta presso un rivenditore americano

Proprio mentre ci accingiamo a vivere l’edizione 2010 del Tokyo Game Show, dall’altra parte dell’oceano ci giungono notizie come minimo incoraggianti. Walmart, noto rivenditore americano, ha aggiunto in pre-ordine ICO e Shadow of the Colossus, proposti in un’unica soluzione su PlayStation 3.

Al di là della presunta data d’uscita di questo possibile rifacimento in HD, fissata per il primo d’Aprile (e già monta qualche sospetto…), è davvero interessante apprendere il prezzo di questa collezione. Sul sito in questione, infatti, il costo è di circa 40 dollari. Il che, pur con un cambio tutt’altro che favorevole – come sempre accade – potrebbe tradursi in 40 euro. In ogni caso, preferiamo restare coi piedi per terra.

D’altra parte quando si tratta di certe voci è sempre meglio prendere tutto con le molle. Tuttavia ci sembra assolutamente plausibile una simile notizia, sia perché Shuei Yoshida ce ne parlò come di una loro priorità, sia perché lo stesso Fumito Ueda non si è preso la briga di smentire nulla sino ad ora, anzi.

via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti