Halo: Reach – embargo terminato, ecco arrivare le prime recensioni

Tra vendite anticipate e Legendary Edition preventivamente violate, ecco spuntare le prime, entusiaste recensioni di Halo: Reach. Come era lecito supporre, la media voto di questi primi verdetti rasenta l’eccellenza. Parliamo infatti di un giudizio pressoché unanime nell’aver affibbiato, praticamente, il massimo punteggio.Tolto però il classico, trito e mortificante sistema decimale, i giudizi parlano di


Tra vendite anticipate e Legendary Edition preventivamente violate, ecco spuntare le prime, entusiaste recensioni di Halo: Reach. Come era lecito supporre, la media voto di questi primi verdetti rasenta l’eccellenza. Parliamo infatti di un giudizio pressoché unanime nell’aver affibbiato, praticamente, il massimo punteggio.

Tolto però il classico, trito e mortificante sistema decimale, i giudizi parlano di un titolo quasi perfetto. Componente multiplayer alle stelle, trama all’altezza e tutte quelle altre amenità che gli adepti di Master Chief amano relativamente a questa serie.

Prima di lasciarvi ai voti, nonché alle recensioni che troverete dopo il salto, vi ricordiamo che l’uscita ufficiale di Halo: Reach avverrà martedì. A breve, chiaramente, anche la nostra immancabile recensione.

Joystiq – 5/5

Destructoid – 10/10

Gamesradar – 8/10

Shacknews

GamePro – 5/5

1UP – A+

Videogamer – 9/10

Eurogamer – 9/10

IGN UK – 10/10

IGN – 9,5/10

Kotaku

Ti potrebbe interessare
Hitman: Absolution – nuovo trailer in cinematica
Action Pc Ps3

Hitman: Absolution – nuovo trailer in cinematica

Con l’ultimo video di Hitman: Absolution, gli sviluppatori di IO Interactive ci offrono un breve spaccato dell’oscura e sanguinaria missione che l’Agente 47 dovrà compiere per tentare di salvare la sua amata Diana e di scoprire chi, tra i suoi vecchi “colleghi di lavoro”, lo ha tradito per coinvolgerlo in un complotto.

God of  War 2 a 720p
Action Ps3

God of War 2 a 720p

Ecco un ottimo motivo per comprarsi God of War 2 se si possiede solo la Ps3 (usciranno entrambi a Marzo in fondo… perchè non prenderli assieme?), infatti alla faccia dei problemi di retrocompatibilità che il monolito nero ha avuto fino ad oggi il secondo capitolo delle avventure dello spaccone spartano saranno disponibili ad una risoluzione