Halo: Reach - un fortunato utente ci mostra l'interno della Legendary Edition


Pur consapevoli della già avvenuta rottura del day-one presso una nota catena nel torinese, la ciliegina mancante era indubbiamente questa: la Legendary Edition di Halo: Reach privata del suo involucro. Ma poiché è anche per certe cose che esiste Youtube, grazie ad utente ivi iscritto, riusciamo a colmare pure questa “lacuna”.

Nel video che troverete dopo la consueta pausa viene infatti mostrato il contenuto della pregiata edizione che uscirà in contemporanea con quella standard giorno 14 Settembre. Inutile elencarvi cosa ci troverete al suo interno, sia perché siamo convinti che già molti di voi lo sappiano (anche meglio di noi), sia perché le sequenze che vi proponiamo oggi risultano piuttosto esplicative a riguardo.

Ci piacerebbe concludere lasciandovi con il solito promemoria inerente alla data d’uscita del gioco trattato, tuttavia, così facendo, si verrebbe a creato uno scenario alquanto paradossale. Di conseguenza, preferiamo metterla così: l’uscita di Halo: Reach è ufficialmente prevista per martedì 14… nonostante questo, non possiamo garantirvi che non sia reperibile anche nel momento in cui vi stiamo scrivendo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti