PlayStation Move e la ragazza che non vorreste affrontare a The Fight: Lights Out (oppure sì?)

È normale che un gioco come The Fight: Lights Out scateni un minimo di aggressività nel giocatore, ma questa ragazza sembra prendere la cosa un pochino troppo sul serio.Un visitatore presente ad una presentazione stampa di Sony in Spagna ha avuto la fortuna di riprendere la scalmananta nel pieno dell’azione: con quei ganci rischierebbe di


È normale che un gioco come The Fight: Lights Out scateni un minimo di aggressività nel giocatore, ma questa ragazza sembra prendere la cosa un pochino troppo sul serio.

Un visitatore presente ad una presentazione stampa di Sony in Spagna ha avuto la fortuna di riprendere la scalmananta nel pieno dell’azione: con quei ganci rischierebbe di andare al tappeto anche Uwe Boll!

Quanta violenza repressa in questa fanciulla! Chissà che con l’avvento di PlayStation Move e compagnia bella non vedremo sempre più video di questo genere? A voi il filmato.

Ti potrebbe interessare
Irrational Games: “avremmo potuto fare meglio con BioShock”
First Person Shooter Pc Ps3

Irrational Games: “avremmo potuto fare meglio con BioShock”

Nonostante il primo BioShock sia universalmente riconosciuto come un capolavoro e abbia venduto milioni di copie, gli sviluppatori Irrational Games non si ritengono completamente soddisfatti del lavoro svolto. Dalle pagine di GamerZines sono infatti arrivate queste dichiarazioni di Shawn Robertson:«L’intero gioco poteva essere migliorato. Ci sono un sacco di cose che avremmo voluto fare meglio.

Rush for Berlin
Demo Pc Video e Trailer

Rush for Berlin

Uno degli aspetti positivi del successo di questo sito è che diversi distributori iniziano a scrivermi segnalandomi giochi interessanti, trailer, etc. Ovviamente mi segnalano anche spazzatura, eh. Però ogni tanto capita che mi arrivi un link ad un bel gioco. Prendi questo Rush for Berlin: è uno strategico in 3d ambientato durante la Seconda Guerra