Child of Eden non sarà un titolo scaricabile

Q Entertainment ha una volta per tutte tolto ogni dubbio sul formato di distribuzione pensato per Child of Eden, il nuovo capolavoro di Tetsuya Mizuguci. E’ stato in fatti confermato tramite Twitter che Child of Eden non vedrà la luce via Xbox Live o PlayStation Network come titolo scaricabile, ma approderà nei negozi su supporto

Q Entertainment ha una volta per tutte tolto ogni dubbio sul formato di distribuzione pensato per Child of Eden, il nuovo capolavoro di Tetsuya Mizuguci.

E’ stato in fatti confermato tramite Twitter che Child of Eden non vedrà la luce via Xbox Live o PlayStation Network come titolo scaricabile, ma approderà nei negozi su supporto a disco.

Per chi non lo sapesse Child of Eden è il nuovo sparatutto visionario partorito dalla geniale mente del padre di Rez, Space Channel 5 e Lumines, pensato appositamente per fare grande uso delle periferiche Kinect e PlayStation Move.

Il gioco sarà composto da 5 livelli con sfondi psicadelici accompagnati dalla colonna sonora dei Genki Rockets e uscirà su Xbox 360 e PlayStation 3 nel primo quarto del 2011.

Di seguito potete vedere la spettacolare dimostrazione dal vivo che Tetsuya Mizuguci ha offerto durante la conferenza Ubisoft dell’E3 2010 con l’uso di Kinect.

Ti potrebbe interessare
Alan Wake 2 sarà “molto strano”
Action Survival Horror Xbox 360

Alan Wake 2 sarà “molto strano”

Nonostante il gioco non sia stato ancora confermato ufficialmente né da Microsoft né da Remedy, lo sceneggiatore Mikko Rautalahti ha parlato a lungo di Alan Wake 2, dipingendolo come “molto strano”: «La saga di Alan Wake non è finita col primo capitolo. È una storia troppo grande per un gioco solo, e vogliamo renderla molto

Super Mario Galaxy: Riflettori sull’ApeMario
Senza categoria

Super Mario Galaxy: Riflettori sull’ApeMario

Dopo il ciclone E3 è il momento di approfondire maggiormente i particolari sui pezzi da 90 che sono stati presentati. Nel caso di Nintendo l’attenzione appassionati e degli addetti ai lavori è sicuramente rivolta a Super Mario Galaxy, titolo in uscita il 12 Novembre. In questo video possiamo[…]