PS Plus agosto 2019: un leak svela i nuovi giochi gratis su PS4?

Un rumor apparso in rete nelle ultime ore sembrerebbe svelare l’identità dei due videogiochi PS4 scaricabili gratuitamente dagli abbonati a PS Plus nel mese di agosto

Un importante rumor circolato in rete nelle ultime ore sembrerebbe aver svelato l’identità dei due videogiochi PS4 che potranno essere scaricati gratuitamente dagli abbonati a PS Plus nel mese di agosto.

Stando a quanto riferito dalla redazione di Express, infatti, diversi utenti riferiscono di aver visualizzato sulla dashboard della propria console un banner pubblicitario che annuncerebbe l’imminente arrivo nella Instant Game Collection di PlayStation 4 di due giochi che, se venissero confermati, farebbero certamente la felicità di molti appassionati. Quali saranno i videogiochi PS4 gratis del PS Plus di agosto 2019, allora?

A voler dar retta alle indiscrezioni raccolte da Express, l’identikit dei due giochi destinati a entrare nel catalogo del PS Plus corrisponderebbe a quello dello sparatutto sci-fi in prima persona Star Wars Battlefront 2 e del picchiaduro basato sulle sfide MMA di UFC 3.

Ad avvalorare questo leak ci sarebbe l’imminente approdo di EA Access su PlayStation 4: il servizio in abbonamento di Electronic Arts potrebbe essere pubblicizzato con un’iniziativa promozionale volta, appunto, a regalare all’utenza PS Plus due titoli di sicuro richiamo come Battlefront 2 e UFC 3. Entrambi i videogiochi dovrebbero essere scaricabili gratuitamente a partire da martedì 6 agosto. Nell’attesa di scoprire se tutto ciò corrisponderà o meno alla verità, vi ricordiamo che sempre fino al 6 agosto sarà possibile effettuare il download gratuito su PS4 di Detroit Become Human e Horizon Chase Turbo.

Fonte: Express

Ti potrebbe interessare
PES 2010: un sondaggio di valutazione online da Konami
Pc Ps3 Segnalazioni

PES 2010: un sondaggio di valutazione online da Konami

Confermando quanto vedevamo pochi giorni fa a proposito di una scansione della rivista PSM3, Konami ha pubblicato lo stesso sondaggio relativo a PES 2010 (e 2011) anche in un form su Internet. All’interno del questionario è possibile dare il proprio parere su tutti gli aspetti del gioco, chiedendo anche espressamente di migliorare arbitri e portieri,