Gear.Club: il nuovo gioco di guida di Eden Games sbarca su iOS

Gli autori di V-Rally e Test Drive Unlimited ripartono dai sistemi mobile con un gioco di guida votato all’esplorazione e al multiplayer competitivo

Guarda la galleria: Gear.Club: galleria immagini (28-10-2016)

Gli autori francesi di Eden Games si lasciano definitivamente alle spalle le problematiche legate alla ristrutturazione aziendale avvenuta in questi anni e decidono di rimettersi in gioco con Gear.Club, un gioco di guida per sistemi mobile ispirato ai precedenti lavori della compagnia di Lione che hanno realizzato gli ultimi due Test Drive Unlimited e dato i natali alla serie di V-Rally.

Il titolo, un free-to-play appoggiato a un negozio interno per le microtransazioni facoltative, ci permette di interpretare un sognatore e amante della velocità intenzionato a gareggiare contro altri piloti per racimolare il denaro necessario ad aprire e gestire un proprio salone espositivo con annesso garage per la manutenzione, l’elaborazione e la customizzazione dei bolidi ottenuti battendo gli avversari incontrati nelle sessioni open-world e nelle sfide multiplayer in rete.

FIFA Mobile: il nuovo capitolo per iOS e Android ha una data di uscita
  • Guida con motori, organi di trasmissione, sospensioni e aerodinamica interamente simulati. Sono disponibili più schemi di controllo.
  • Esplora ambientazioni mozzafiato e luoghi da sogno.
  • Sfida i tuoi amici durante eventi e campionati.
  • Crea e sviluppa la migliore Officina di tuning per raccogliere, migliorare e personalizzare le vetture mitiche più belle.
  • Progetta componenti speciali per portare le tue auto oltre le loro capacità massime.
  • Ammira i dettagli dei motori e degli interni delle auto grazie alla visualizzazione in full HD.
  • Camionate di auto famose dei migliori produttori di tutto il mondo.

Vi lasciamo perciò alle immagini e al video di lancio della versione iOS di Gear.Club e informiamo gli interessati che il nuovo gioco di guida di Eden Games è previsto in uscita su sistemi Android entro la fine dell’anno, con la possibilità di partecipare alla fase di beta testing attualmente in corso per ottenere un boost di punti esperienza e, soprattutto, le chiavi – purtroppo solo digitali – della Chevrolet Camaro 50th Anniversary Edition.

Ti potrebbe interessare
Asphalt 6: Adrenaline si presenta in immagini e video
Data di uscita Guida IPad

Asphalt 6: Adrenaline si presenta in immagini e video

Quasi in risposta al recente annuncio del Real Racing 2, l’attivissimo produttore videoludico francese per piattaforme portatili Gameloft suona la carica ed ufficializza lo sviluppo del sesto capitolo della serie di Asphalt.Previsto in uscita a dicembre prima su iPhone, iPod Touch ed iPad e poi (forse, e solo in un secondo momento) su Android, Asphalt