Rockstar Games già a lavoro su di un Red Dead Revolution?


Forti dell’enorme consenso riscosso con Red Dead Redemption, pare che Rockstar San Diego si stia già rimboccando le maniche per un auspicabile seguito. La notizia sembra essere trapelata quasi accidentalmente, salvo poi essere chiaramente ritrattata. Sta di fatto che grazie a questa “soffiata” veniamo a sapere che il titolo in questione dovrebbe chiamarsi Red Dead Revolution.

Fermo restando che tale informazione non disponga anche solo lontanamente di alcun carattere ufficiale, è bene prenderne atto. D’altro canto non stupirebbe per nulla che una compagnia come Rockstar Games foraggi con ulteriori capitoli una serie che le ha fruttato un bel numero di quattrini. E poi, volendo essere un po’ meno maliziosi, Red Dead Redemption ha ricevuto un’ottima accoglienza pure da parte della critica.

Insomma, qui si tratta semplicemente di capire se il titolo sia opera di uno sprovveduto amante del sensazionalismo fine a sé stesso, oppure se ci sia del vero in quelle tre semplici parole. Noi, se proprio dovessimo sbilanciarci, saremmo del parere che qualcosa bolli in pentola sul serio. Poco importa se si chiamerà “Red Dead Revolution” o “Red Dead qualunque-altra-cosa-sia“.

via | Scrawlfx

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti