Nintendo Switch, nuovi dettagli durante l’evento del 13 Gennaio 2017

Nintendo svelerà tutti i dettagli della nuova console Nintendo Switch nell’evento in programma a Tokyo il 13 gennaio 2017.

Guarda la galleria: Nintendo Switch: galleria immagini (20-10-2016) Nintendo Switch, nuove informazioni da Famitsu

A pochi giorni dall’evento di presentazione della nuova console, Nintendo ha annunciato che maggiori dettagli su Nintendo Switch saranno svelati in un evento dedicato in programma a Tokyo per il 13 Gennaio 2017.

La Nintendo Switch Presentation 2017 sarà trasmessa in streaming, come accade per tutti gli eventi di casa Nintendo, e servirà a svelarci ciò che al momento è ancora oscuro a proposito della nuova console di cui l’azienda giapponese punta a vedere oltre 2 milioni di unità nel primo mese di commercializzazione.

Sapremo così la data di lancio ufficiale – sembra confermato marzo 2017, ma non abbiamo ancora una data – e il prezzo di commercializzazione, così come la line-up dei giochi in uscita al momento del lancio e nei mesi successivi.

Al momento a proposito di questo evento sappiamo soltanto la data, l’orario di inizio sarà invece comunicato successivamente.

Ti potrebbe interessare
Il prezzo della Xbox2
Varie

Il prezzo della Xbox2

Peggio che giocare al casinò cercare di prevedere il prezzo della Xbox2 che Microsoft presenterà in anteprima su MTV tra meno di un mese. C’è qualcuno che però inizia ad azzardare ipotesi, si tratta della banca d’investimento Goldman Sachs che prevede un prezzo al pubblico tra i 249$ e i 299$ per la bellezza di