Batman: Arkham City sarà “quattro o cinque volte più grande del suo predecessore”

Il boss di Rocksteady Studios, Sefton Hill, si è espresso in maniera piuttosto promettente ai microfoni della rivista ufficiale britannica PlayStation Magazine riguardo Batman: Arkham City. Oggetto delle sue esternazioni è stata la vastità di questo seguito rispetto all’Arkham Asylum, Ma cerchiamo di capire in che termini pone la questione quando afferma che Arkham City


Il boss di Rocksteady Studios, Sefton Hill, si è espresso in maniera piuttosto promettente ai microfoni della rivista ufficiale britannica PlayStation Magazine riguardo Batman: Arkham City. Oggetto delle sue esternazioni è stata la vastità di questo seguito rispetto all’Arkham Asylum, Ma cerchiamo di capire in che termini pone la questione quando afferma che Arkham City sarà “quattro o cinque volte più grande del suo predecessore”.

Senza dubbio, la parte più difficile di muovere lo scenario di gioco dai confini del manicomio criminale alle distese urbane di Arkham City è stato semplicemente quello di creare l’ambientazione. […] Il nostro obiettivo in questo gioco non è quello di renderlo più grande possibile, bensì il migliore possibile. Coloro che hanno giocato Arkham Asylum sapranno quanto il nostro studio si sia prodigato nell’inserire una cospicua mole di dettagli nell’ambiente che abbiamo costruito.

E’ questa attenzione ai dettagli che conferisce ai nostri giochi la profondità e l’atmosfera che così tanti giocatori hanno trovato avvincente, di conseguenza abbiamo dovuto seriamente incrementare il nostro team artistico per mantenere lo stesso livello di dettaglio in Arkham City, che sarà quattro o cinque volte più grande del suo predecessore.

Nel resto dell’intervista, Hill ha anche confermato dei ritocchi inerenti più da vicino il Cavaliere Oscuro. Il nostro protagonista, infatti, vanterà più gadget e potrà eseguire più mosse. Inoltre avremo modo di cominciare questa seconda avventura con gli oggetti più importanti che abbiamo raccolto nell’Arkham Asylum. Dite quello che volete, ma autunno 2011 sembra ancora troppo distante.

via | CVG

Ti potrebbe interessare
Grand Theft Auto V: trapelate le prime immagini?
Action GTA V Screenshot

Grand Theft Auto V: trapelate le prime immagini?

Noi, a dire il vero, lo sentivamo nell’aria. D’altra parte, però, non è così assurdo prevedere a breve un gran bell’annuncio inerente al prossimo Grand Theft Auto V. Oggi trapelano delle nuove immagini, sulla cui veridicità non intendiamo esporci. Sul fatto che appaiano verosimili, beh… giudicate coi vostri occhi. Il tutto è senz’altro agevolato dall’imminenza dell’E3 di Los Angeles, appuntamento che in tal senso potrebbe rivelarsi cruciale.

Patapon 2: svelato il contenuto della confezione americana
Downloads Screenshot

Patapon 2: svelato il contenuto della confezione americana

Sony Computer Entertainment of America ha svelato su PlayStation.Blog il contenuto della confezione di Patapon 2.Questo perchè nei giorni scorsi è stata annunciata l’iniziativa di rilasciare Patapon 2 in America solo in formato scaricabile. Quindi il gioco sarà acquistabile dal 5 maggio soltanto attraverso PlayStation Store o tramite i negozi specializzati, dove verrà venduta una

NBA Live 08: nuove immagini
Pc Ps3 Screenshot

NBA Live 08: nuove immagini

NBA Live 08 si prepara al serrato duello con NBA 2K8 mostrando quattro nuove immagini. Tra le novità annunciate rispetto alla scorsa stagione Electronic Arts segnala un maggiore realismo, migliori animazioni e milgliore intelligenza artificiale. Come potete notare delle foto, fra le squadre sono state inserite le nazionali di alcuni paesi, tra i quali la

Driver 76 su PSP
Action Guida Segnalazioni

Driver 76 su PSP

Previsto per fine marzo, il nuovo seguito di Driver (prequel del precedente Driver Parallel Lines – ambientato nel ’78) è ambientato a New York e promette musica, auto e atmosfera da film molto pulp (pure troppo!). Purtroppo ancora niente screenshot, purtroppo: l’immagine è presa dal gioco Ps2.