The Walking Dead: Survival Instinct - ecco il trailer di lancio

The Walking Dead: Survival Instinct si prepara al lancio nei negozi con un nuovo terrificante trailer
The Walking Dead: Survival Instinct si prepara al lancio nei negozi con un nuovo terrificante trailer

Come vi abbiamo ricordato ieri con alcune nuove immagini ed un video, oltre all’articolo settimanale relativo alle imminenti uscite nei negozi, gli zombi di The Walking Dead: Survival Instinct stanno per infettare le console del mondo intero proponendosi oggi con un trailer di lancio.

Ambientato poco prima delle vicende narrate nella serie televisiva, The Walking Dead: Survival Instinct permetterà di scoprire gli eventi che hanno portato i fratelli Daryl e Merle Dixon a congiungersi con il gruppo di sopravvissuti capeggiato dallo sceriffo Rick Grimes, partendo dall’inizio dell’invasione dei non morti in quel delle campagne georgiane, fino ad arrivare alla città di Atlanta.

Continua dopo la pausa.

Sviluppato da Terminal Reality e pubblicato da Activision, The Walking Dead: Survival Instinct è uno sparatutto in prima persona dove le meccaniche di gioco si baseranno principalmente su elementi cooperativi e survival. Durante il gioco sarà infatti molto importante fare buon uso di armi e munizioni ma soprattutto sarà indispensabile cercare di evitare il più possibile i feroci zombi, evitando di diventare la portata del loro banchetto.

The Walking Dead: Survival Instinct è previsto in uscita per PC, PS3 e Xbox 360 dal 22 marzo, mentre la versione Nintendo Wii U è attesa per il giorno 29. In attesa di mettere le mani sul gioco potete dare uno sguardo al trailer di lancio allegato al post e magari gustarvi la nuova puntata della terza serie televisiva disponibile questa sera.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti