Fable III: Peter Molyneux allude ad una possibile implementazione del 3D nella versione PC

Peter Molyneux, lo sanno in molti, ha sempre dato a vedere di apprezzare un certo “sensazionalismo”. Certo, a differenza di altre volte, quest’oggi non promette di sconvolgere gli equilibri dell’intera industria, anche se la sua imbeccata è tutt’altro che di secondo piano. Parliamo della possibilità di implementare la tanto in voga tecnologia 3D nella versione


Peter Molyneux, lo sanno in molti, ha sempre dato a vedere di apprezzare un certo “sensazionalismo”. Certo, a differenza di altre volte, quest’oggi non promette di sconvolgere gli equilibri dell’intera industria, anche se la sua imbeccata è tutt’altro che di secondo piano. Parliamo della possibilità di implementare la tanto in voga tecnologia 3D nella versione di Fable III per PC.

Beh, sappiamo tutto a riguardo perché siamo noi che stiamo sviluppando una versione PC di Fable III. In realtà non che io stia affermando che implementeremo questa fantastica, sorprendente caratteristica in un gioco come Fable, ma non sarebbe meraviglioso se lo facessimo?

E, a quanto pare, si tratta più che di una mera simpatia quella del capoccia di Lionhead. Più avanti dichiara infatti di essere davvero interessato a vedere del vero 3D nel settore videoludico, ben più bilanciato rispetto a quello mostrato al cinema. Ai posteri l’ardua sentenza. Fable III, intanto, uscirà su Xbox 360 il 29 Ottobre. Per la versione PC, manco a farlo apposta, dovremo aspettare ancora un po’.

via | Videogamer

Ti potrebbe interessare
GTA San Andreas crazy stunts
Senza categoria

GTA San Andreas crazy stunts

Quando alla Rockstar parlano di “libertà di azione” nella serie GTA non penso alludessero a questo, alcune di queste evoluzioni mi hanno decisamente lasciato a bocca aperta, ma come è venuto in mente a questi tizi di riuscire a portare una moto fin sopra un traliccio dell’alta tensione? Il[…]