James Bond: Blood Stone - nuovi dettagli sulla modalità multiplayer


Interessanti le novità emerse in merito a James Bond: Blood Stone. Tutte rivolte sostanzialmente alla modalità multiplayer, ci forniscono una piccola panoramica di ciò che avremo modo di sperimentare noi stessi pad alla mano. Anzitutto quella più rilevante: si potrà giocare fino a 16 giocatori.

A quanto pare il sistema sarà basato su sfide a squadre, in cui cimentarsi attraverso più modalità. La più scontata sarà chiaramente il Deatmatch, classica sfida ad eliminazione. Oltre a questa, ne sarà presente pure un’altra, simile alla modalità Versus presente nel Quantum of Solace, in cui dovremo scovare ed uccidere il Bond più forte, il quale, una volta eliminato, passerà il testimone al proprio carnefice.

Considerato che James Bond: Blood Stone è stato in questi giorni presentato alla GamesCom che volge oramai al termine, non sarebbe strano se questi pochi dettagli fossero integrati con altri, magari legati anche alla modalità in singolo. Il titolo è in uscita entro fine Novembre su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e DS.

via | Gamerzines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti