Ubisoft: Beyond Good & Evil 2 è ancora in sviluppo

Il presidente di Ubisoft, Yves Guillemot, ha dichiarato che lo sviluppo di Beyond Good & Evil 2 non è in realtà mai cessato. Tuttavia la sua prudenza appare piuttosto comprensibile, nonostante si aspettino grandi cose da questo seguito.Ci stavamo lavorando, e ci stiamo lavorando ancora. Ciò che davvero importa con questo prossimo prodotto è che


Il presidente di Ubisoft, Yves Guillemot, ha dichiarato che lo sviluppo di Beyond Good & Evil 2 non è in realtà mai cessato. Tuttavia la sua prudenza appare piuttosto comprensibile, nonostante si aspettino grandi cose da questo seguito.

Ci stavamo lavorando, e ci stiamo lavorando ancora. Ciò che davvero importa con questo prossimo prodotto è che sia perfetto.

Parlavamo di prudenza. Infatti è stato Michel Ancel, ideatore della serie, a spiegarci perché in Ubisoft ci si vada con i piedi di piombo in merito a questo progetto. Il motivo essenzialmente è dovuto ad un primo capitolo accolto non nel migliore dei modi, nonostante il brand adesso goda di una certa fama. I presupposti, in ogni caso, sembrano essere tutt’altro che scoraggianti.

L’intenzione è quella di dare vita a qualcosa di davvero entusiasmante. Ma c’è bisogno che tutti abbiano un po’ più di pazienza.

via | Scrawlfx

Ti potrebbe interessare
Jeronimo Barrea (Rockstar Games): “Ci sono ancora molte idee inespresse per Red Read Redemption”
Action Contenuti Aggiuntivi Ps3

Jeronimo Barrea (Rockstar Games): “Ci sono ancora molte idee inespresse per Red Read Redemption”

Che gli sviluppatori di Rockstar Games avessero davvero molto da dirci riguardo al magnifico universo spaghetti-western di Red Dead Redemption, lo si è potuto appurare non solo dalla mole spropositata di missioni principali ed azioni “secondarie” proposteci nella versione base del loro capolavoro, ma anche dall’atipicità di pacchetti aggiuntivi del calibro di Undead Nightmare: affievolitasi

I pirati dei caraibi su Xbox 360
Action Pc Ps3

I pirati dei caraibi su Xbox 360

Mi sembrava interessante pubblicare alcune immagini di I Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo soprattutto perchè i film non mi dispiacciono affatto, e gli screenshot non sono affatto male. Ricordiamo che il gioco esce a maggio in versione Pc, Ps3, Xbox 360 e Wii. Gli screenshot provengono dalla versione Xbox 360.