[GamesCom 2010] Quantum Theory: nuove immagini

Koei Tecmo e il Team Tachyon tornano a mostrarci un cospicuo numero di immagini inerenti al loro Quantum Theory. L’occasione è, tanto per cambiare, quella del GamesCom che si sta tenendo in Germania. Tutte le immagini potete trovarle dopo la consueta pausa.Il titolo in questione, spiccatamente ispirato ad un altro ben più celebre – tanto


Koei Tecmo e il Team Tachyon tornano a mostrarci un cospicuo numero di immagini inerenti al loro Quantum Theory. L’occasione è, tanto per cambiare, quella del GamesCom che si sta tenendo in Germania. Tutte le immagini potete trovarle dopo la consueta pausa.

Il titolo in questione, spiccatamente ispirato ad un altro ben più celebre – tanto da essere definito da alcuni il “Gears of War d’Oriente” – si baserà fortemente sull’interazione tra i due protagonisti, ossia Syd e Fillena, come le stesse immagini che vi mostriamo oggi testimoniano ampiamente.

Sperando che questo sovraffollamento di titoli rientranti nel genere action non renda ingestibile la nostra lista della spesa, non ci resta che ricordarvi l’uscita di Quantum Theory, fissata per il 12 Novembre su PlayStation 3 e Xbox 360.

Quantum Theory: nuove immagini















Ti potrebbe interessare
Mass Effect 2 sarà più “oscuro”, secondo BioWare
Opinioni Pc RPG

Mass Effect 2 sarà più “oscuro”, secondo BioWare

Paragonandolo al film Star Wars: L’impero colpisce ancora, il produttore di BioWare, Casey Hudson, sostiene che Mass Effect 2 sarà decisamente più “oscuro”.Secondo Hudson, esattamente come la prima trilogia di Star Wars (per molti anche l’unica), allo stesso modo Mass Effect vedrà un secondo episodio più duro e crudo, con un terzo episodio che sarà